servizi4

Prelievi a domicilio del sangue

La Cooperativa Sociale DaAmico offre a tutta la clientela servizi di prelievi del sangue a domicilio. Negli ultimi anni un’attenzione sempre maggiore alle necessità di malati ed invalidi ha portato ad una crescente offerta di servizi di prelievi del sangue domiciliari.

L’esperienza maturata dalla presidente permette al Cooperativa Sociale DaAmico di eseguire prelievi del sangue veloci ed indolore. Basta contattare l’infermiera telefonicamente per stabilire il giorno e l’orario più comodo per il prelievo del sangue.

Inoltre comunicando gli esami da effettuare la presidente informa i pazienti se ci sono esami che richiedono una particolare preparazione prima di essere effettuati o che richiedono un digiuno per non avere risultati influenzati dagli zuccheri ingeriti.

Il servizio di prelievo del sangue a domicilio è particolarmente indicato non solo per persone anziane o con disabilità, ma anche per tutte le persone che si sentono male alla vista del sangue e con questo servizio possono sentirsi a proprio agio.

Inoltre la Cooperativa Sociale DaAmico provvede anche al contestuale ritiro di eventuali contenitori delle urine o delle feci da portare al laboratorio insieme alle provette di sangue.

Se hai bisogno di contattare un’infermiera medica domiciliare a Milano per prelievi del sangue a domicilio la Cooperativa Sociale DaAmico è a tua completa disposizione per offrirti un servizio veloce e di qualità perfetto per chi non riesce a recarsi nell’ambulatorio medico per il prelievo del sangue.

FISSA UN APPUNTAMENTO



Inserisci il tuo CV:

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.